Skip links

Promuovere e raccontare i libri online di Davide Giansoldati

Promuovere e raccontare i libri online

Ogni 60 secondi su Instagram vengono realizzate 347.222 storie, su Facebook gli utenti postano 147.000 foto e scrivono 150.000 messaggi, su YouTube si caricano più di 500 ore di video e su Twitter si iscrivono 319 nuovi utenti.

 

Di fronte a questi numeri è fondamentale avere una bussola per orientarsi e capire, nei panni di editori, librai, autori o social media manager, da dove iniziare per avere successo.

 

I social network usati in modo corretto possono diventare un volano per aumentare le vendite online così come in libreria. Protagonisti di questo testo sono il libro e i lettori, sempre al centro dell’attenzione e delle azioni mirate a creare un reciproco legame potente in grado di generare spontaneamente passaparola e contenuti che si diffondono e vivono di vita propria.

 

In questa nuova edizione:

 

    • Promuovere i libri: quali social network usare e come
    • Trasformare in una professione il social media management
    • Monitorare l’efficacia della comunicazione online
    • Organizzare eventi e presentazioni online
    • Il “Socialbookcamp” per il vostro libro
    • Testimonianze e consigli di esperti
    • 17 contenuti bonus da scaricare
Promuovere e raccontare i libri online di Davide Giansoldati

Promuovere e raccontare i libri online

di Davide Giansoldati
Collana: I mestieri del libro
Argomenti: E-commerce, editoria, marketing online
Editore: Editrice Bibliografica
Anno di pubblicazione: 2020
Isbn: 9788893572903
Prezzo di copertina: € 24,00

 

Disponibile anche in ebook

Compralo online sul sito dell'editore »
Podcast
Linkedin
Instagram
Facebook
Twitter
Telegram
Email