Skip links

Digital

Abbiamo a disposizione strumenti incredibili per comunicare con tutti.

Ho creato il mio primo sito web nel 1996, il primo e-commerce nel 2003, il primo profilo social nel 2007.

Rinnovare il proprio sito web, lanciare la nuova versione del proprio e-commerce o aggiornare il proprio erp o gestionale sono solo il punto di partenza, il vero viaggio inizia da quel momento in avanti.

Se cercate una guida esperta, sono l’uomo giusto per voi.

Marketing online

Ho una storia.

Il marketing non è più una questione di ciò che sai produrre, ma di quali storie sai raccontare”, lo spiega chiaro e tondo Seth Godin.

Il marketing ci aiuta a costruire storie e narrazioni che raccontano la nostra azienda al mondo intero.

Dalla strategia al piano d’azione, dai click ai lead, alle conversioni dell’e-commerce ottimizzando ogni passo grazie all’analisi dei dati, al Growth Hacking e alla mia capacità di pensare fuori dagli schemi.

Continua la lettura »
Social media

Ho un piano.

Il contenuto crea relazioni. Le relazioni si basano sulla fiducia. La fiducia porta conversioni“, lo spiega chiaro e tondo Andrew Davis.

I social media facilitano il passaggio da conversazioni a conversioni, grazie a costanza, ascolto, semplicità, autenticità, autorevolezza.

Guarda la comunicazione sui social network non come un insieme caotico di messaggi, ma come una sequenza di azioni causali verso l’obiettivo che vogliamo ottenere.

Continua la lettura »