Ogni 60 secondi su Instagram vengono realizzate 347.222 storie, su Facebook gli utenti postano 147.000 foto e scrivono 150.000 messaggi, su YouTube si caricano più di 500 ore di video e su Twitter si iscrivono 319 nuovi utenti.
Di fronte a questi numeri è fondamentale avere una bussola per orientarsi e capire, nei panni di editori, librai, autori o social media manager, da dove iniziare per avere successo.
I social network usati in modo corretto possono diventare un volano per aumentare le vendite online così come in libreria. Protagonisti di questo testo sono il libro e i lettori, sempre al centro dell’attenzione e delle azioni mirate a creare un reciproco legame potente in grado di generare spontaneamente passaparola e contenuti che si diffondono e vivono di vita propria.
In questa nuova edizione:
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- Promuovere i libri: quali social network usare e come
- Trasformare in una professione il social media management
- Monitorare l’efficacia della comunicazione online
- Organizzare eventi e presentazioni online
- Il “Socialbookcamp” per il vostro libro
- Testimonianze e consigli di esperti
- 17 contenuti bonus da scaricare